Assistenza rapida 24 ore su 24: Call4Service per le richieste di assistenza.
LA TUA RICHIESTA DI ASSISTENZA - LA NOSTRA PRIORITÀ
Il carrello è uno strumento di lavoro importante e in caso di guasto è necessaria una soluzione rapida, per evitare lunghi tempi di fermo. Con la web app Call4Service Jungheinrich, puoi inviare la tua segnalazione al nostro servizio assistenza in qualsiasi momento, 24/7, assicurando che il carrello torni operativo rapidamente grazie ad un intervento tempestivo.
È possibile utilizzare facilmente l'applicazione tramite il proprio browser cliccando su questo link: http://Call4Service.Jungheinrich.com/
Oppure utilizzala tramite un dispositivo mobile, basta scansionare questo QR code con smartphone o tablet e Call4Service sarà disponibile con tutte le funzionalità.
Con la scansione del QR code dal tuo smartphone puoi identificare in modo semplice il carrello che necessita di assistenza. La tua richiesta può fare riferimento alla riparazione, alla manutenzione, all'ispezione, al servizio olio o batterie. Inoltre è possibile inserire un testo per integrare la richiesta o indicare una data preferita per l’appuntamento. È possibile allegare fotografie. Non appena inviata la richiesta, riceverai una conferma tramite e-mail. L'uso intuitivo permette di risparmiare tempo: eviterai lunghe telefonate e noi riceveremo comunque tutte le informazioni necessarie.
Desideri più informazioni?
Contattaci!
Telefono