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Jungheinrich è al corrente di quanto sia importante per voi che i vostri dati vengano trattati in modo confidenziale. Desideriamo pertanto assicurarvi che tutti i requisiti di legge vengono rispettati. Di seguito si elencano esaurienti informazioni sul trattamento dei vostri dati.
Normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali.
I nostri clienti possono visionare scaricare qui l'informativa in formato pdf.
In qualità di editore di questo sito, Jungheinrich si rende conto di quanto sia importante per voi che i vostri dati personali siano gestiti in modo confidenziale. Vorremmo pertanto assicurarvi che rispettiamo tutti i requisiti di legge sulla privacy e la sicurezza dei dati stessi. Di seguito, forniremo informazioni dettagliate sulla natura, l'ambito e lo scopo per cui i dati personali vengono utilizzati all'interno della nostra offerta online e nei siti Web ad essa associati.
Il nostro sito Web potrà essere visitato in qualsiasi momento senza dover fornire dettagli relativi alla propria persona. È possibile impedire l'uso di script di tracciamento e marketing e dei relativi cookie e web beacon consentendo solo i cookie "necessari" per la categoria specifica. Per informazioni sui nostri cookie, visitate questo link.
Quando si accede al sito web di Jungheinrich, vengono scambiate varie informazioni tra il vostro dispositivo finale e i nostri server. Maggiori informazioni sono fornite di seguito, nella sezione relativa alle finalità del trattamento dei dati.
Conformemente ai requisiti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), avete vari diritti che potrete far valere nei nostri confronti. Questi includono il diritto di avanzare un'obiezione contro determinati tipi di trattamento dei dati, in particolare il trattamento dei dati per scopi pubblicitari. Maggiori informazioni al riguardo sono fornite nella sezione "I vostri diritti" in questa pagina.
Nel caso aveste domande relative alle nostre politiche sulla privacy dei dati, è possibile contattare in qualsiasi momento il nostro referente locale della protezione dei dati all'indirizzo privacy@jungheinrich.it oppure il nostro responsabile di Gruppo della protezione dei dati, i cui dati di contatto sono forniti nella sezione seguente.
La presente informativa sulla privacy si applica al trattamento dei dati condotto da Jungheinrich AG, Friedrich-Ebert-Damm 129, 22047 Hamburg, Germany ("titolare") e ai seguenti siti web: www.jungheinrich.it.
Contatto:
Jungheinrich AG
Corporate Data Protection Officer
Frank Jastrob
Friedrich-Ebert-Damm 129
22047 Hamburg
Il Sig. Jastrob può essere contattato all'indirizzo di cui sopra, all’attenzione dello stesso, o tramite l’indirizzo email datenschutz@jungheinrich.de
Trattiamo i dati personali degli utenti esclusivamente in conformità con le pertinenti disposizioni sulla privacy dei dati. Questo significa che i dati dell'utente vengono elaborati solo laddove consentito dalla legge - ovvero laddove il trattamento dei dati sia consentito dalla legge stessa, il consenso sia stato fornito dall'utente o sulla base dei nostri legittimi interessi ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera f), del GDPR.
I dati personali come il vostro nome, indirizzo postale, numero di telefono o indirizzo e-mail non vengono registrati a meno che tali informazioni non vengano da voi volontariamente fornite, ad esempio nel contesto di un abbonamento alla newsletter, di una domanda o di una richiesta.
Utilizzeremo questi dati per scopi di marketing solo se avrete fornito previo consenso oppure – nella misura in cui le norme di legge lo consentono – non avrete sollevato una relativa obiezione a questo.
I prodotti Jungheinrich possono essere ordinati tramite Jungheinrich Profishop. Il trattamento dei dati applicato in questo contesto è descritto nell'informativa sulla privacy dei dati di Profishop.
Quando si visita il nostro sito web, il browser utilizzato sul proprio dispositivo finale invia automaticamente delle informazioni ai server del nostro sito web/applicazione e tali informazioni vengono temporaneamente memorizzate nei cosiddetti file di registro.
Le seguenti informazioni vengono raccolte, senza alcuna azione da parte dell'utente e memorizzate fino alla loro automatica cancellazione:
• L'indirizzo IP del dispositivo finale che fa la richiesta
• Data e ora della richiesta
• Nome e URL del file richiesto
• Sito Web/applicazione dalla quale la richiesta è stata emessa (URL di riferimento)
• Browser utilizzato e, se del caso, il sistema operativo del computer abilitato a Internet e il nome del provider di accesso.
La base giuridica per il trattamento dell'indirizzo IP è l'articolo 6, paragrafo 1, lettera f), del GDPR. Il nostro legittimo interesse deriva dalle finalità di raccolta dei dati elencate di seguito. Si prega di notare che i dati raccolti non ci danno alcuna indicazione sulla vostra identità, né essi vengono usati per trarre conclusioni sulla propria persona.
L'indirizzo IP del proprio dispositivo finale e i dati sopra elencati vengono da noi utilizzati per:
• Assicurarsi che venga stabilito un collegamento regolare e senza problemi
• Garantire la facilità d'utilizzo del nostro sito web
• Valutare la sicurezza e la stabilità del sistema
• Azione penale in caso di attacco informatico
Qualsiasi accesso ai nostri siti Web o file di log comporta l'utilizzo della rete di distribuzione dei contenuti (CDN) Amazon CloudFront. Il provider è Amazon Web Services EMEA SARL, 38 Avenue John F. Kennedy, L-1855 Luxembourg. La base giuridica è l'articolo 6, paragrafo 1, lettera f), del GDPR. In questo caso, il nostro legittimo interesse risiede nel funzionamento sicuro, stabile ed efficiente del nostro sito Web tramite una CDN, nonché nel rapido trasferimento dei dati richiesti ai visitatori del nostro sito Web con bassa latenza e alti tassi di trasferimento. In particolare, font, immagini, file CSS e JavaScript e PDF vengono trasferiti tramite un'architettura Cloud con un'infrastruttura server globale.
Ulteriori informazioni sono reperibili su:
• https://aws.amazon.com/de/cloudfront/
• https://d1.awsstatic.com/legal/aws-gdpr/AWS_GDPR_DPA.pdf
Quando veniamo contattati (tramite modulo di contatto o via email), i dati dell'utente sono trattati al fine di gestire la richiesta di contatto ed il suo trattamento ai sensi dell'art. 6 comma 1 lettera b GDPR (per l'esecuzione di una misura precontrattuale).
I dettagli dell'utente possono essere archiviati nel nostro Sistema di Gestione delle Relazioni con i Clienti ("Sistema CRM"), nel nostro Sistema di Automazione del Marketing (Marketo) o in uno strumento di ricerca analogo.
In Jungheinrich utilizziamo il sistema CRM "SAP Hybris Cloud for Customer" e "SAP CRM" del provider SAP sulla base dei nostri legittimi interessi (elaborazione efficiente e rapida delle richieste degli utenti). A tal fine, abbiamo stipulato un contratto con il fornitore ai sensi dell'Art. 28 GDPR, in cui il fornitore stesso si impegna a trattare i dati dell'utente solo in conformità con le nostre istruzioni e a rispettare il livello di protezione dei dati dell'UE.
Registrazione per LogiMAT 2023 (inclusa estensione digitale)
È possibile registrarsi sul nostro sito web sia per il LogiMAT di Stoccarda che per l'estensione digitale. Dopo esserti registrato tramite il modulo di contatto, Jungheinrich ti contatterà via e-mail o telefono, in base al tuo consenso, in accordo con l'art. 6 del GDPR, per organizzare un appuntamento presso la fiera o per inviarti ulteriori informazioni sulla fiera stessa e sui prodotti ivi presentati.
Se ti registri per l'estensione digitale non ti contatteremo telefonicamente ma ti invieremo informazioni pertinenti via e-mail prima, durante e dopo la fiera. Le e-mail ti verranno inviate tramite il nostro sistema di marketing automatizzato Marketo. Oltre a Marketo, i tuoi dati saranno archiviati nel nostro sistema di gestione delle relazioni con i clienti ("sistema CRM").
In Germania, utilizziamo il sistema CRM "SAP Hybris Cloud for Customer" e "SAP CRM" forniti dal provider SAP sulla base dei nostri legittimi interessi (elaborazione efficiente e rapida delle richieste degli utenti). A tal fine, abbiamo stipulato un contratto con il fornitore ai sensi dell'art. 28 del GDPR, in cui il fornitore si impegna a trattare i dati dell'utente solo in conformità con le nostre istruzioni e a rispettare il livello di protezione dei dati dell'UE.
Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati in Marketo sono disponibili nella sezione "Presenza online e ottimizzazione del sito web".
Per Jungheinrich AG, il vostro interesse ad operare con la nostra azienda è il benvenuto, e si auspica di ricevere la vostra iscrizione online.
In questa sezione spiegheremo come vengano trattati i dati, elaborati come parte di un processo di candidatura di lavoro - in conformità all'articolo 13 del GDPR.
Accettando la nostra dichiarazione sulla privacy dei dati per il nostro processo di candidatura online, si accetta che il Gruppo Jungheinrich possa salvare ed elaborare i propri dati allo scopo di sottoporsi a una procedura di candidatura.
Raccolta dei dati
Durante la vostra candidatura online, raccogliamo ed elaboriamo i dati personali della candidatura elencati di seguito:
• Cognome
• Nome
• Indirizzo e numero di telefono
• Indirizzo e-mail
• Documenti di candidatura (lettera di accompagnamento, CV, credenziali, certificati, ecc.)
Finalità del trattamento/inoltro dei dati
I dati personali da voi forniti nell'ambito di un concreto processo di candidatura vengono utilizzati esclusivamente per lo svolgimento della procedura di candidatura stesso. L'accesso ai vostri dati è permesso ai dipendenti del Gruppo Jungheinrich coinvolti nel processo di selezione del personale. Le parti coinvolte nel processo di selezione possono essere impiegate da diverse società del Gruppo Jungheinrich. Di conseguenza, i dati della propria candidatura possono essere trasferiti all'interno del Gruppo, secondo necessità. È escluso qualsiasi ulteriore utilizzo o inoltro dei dati della propria candidatura.
Sicurezza dei dati
I vostri dati saranno trasmessi in modo crittografato e quindi archiviati in un database. Jungheinrich salverà ed elaborerà i vostri dati in conformità alle normative applicabili sulla privacy dei dati stessi. Questi dati saranno sempre mantenuti riservati. Tutti i dati personali che vengono raccolti ed elaborati come parte di una domanda di lavoro sono protetti da metodi tecnici e organizzativi contro l'accesso e la manipolazione non autorizzati.
Pool di candidati
Se vi foste candidati per una posizione specifica che sia già stata ricoperta, o se ritenessimo che siate parimenti o più adatti ad una posizione diversa, o se aveste inoltrato una domanda esplorativa, inoltreremo questa vostra candidatura all'interno del nostro Gruppo in modo che possiate esser presi in considerazione per future procedure di candidatura - a condizione si abbia acconsentito a questo specifico trattamento dei propri dati.
Cancellazione di dati/revoca del consenso In caso di ritiro della candidatura, i dati verranno immediatamente cancellati. Se si desidera opporsi alla raccolta, al trattamento ed all'utilizzo dei propri dati personali nell'ambito del consenso fornito come parte del processo di candidatura, si prega d'inviare una e-mail a: privacy@jungheinrich.it.
Consenso
Come parte della propria candidatura, chiediamo di acconsentire a quanto segue:
• Si prega di confermare che si accetta la nostra dichiarazione sulla privacy dei dati: Acconsentite alla raccolta di tutti i dati personali della candidatura da parte del Gruppo Jungheinrich allo scopo di eseguire la procedura di candidatura dandoci il permesso di elaborare, utilizzare e trasferire questi dati in conformità alla nostra informativa sulla privacy dei dati e le leggi applicabili sulla protezione dei dati stessi.
• Si prega di acconsentire all'utilizzo della propria candidatura per (altre) posizioni vacanti / il pool di candidati: se la propria candidatura non ha avuto successo o se è stata presentata una domanda esplorativa, si acconsente alla trasmissione dei propri dati da parte del Gruppo Jungheinrich all'interno del Gruppo in conformità alla nostra informativa sulla privacy dei dati e le leggi sulla protezione dei dati applicabili in modo che possiate essere considerati e contattati relativamente ad una (diversa) possibile posizione vacante.
I propri diritti come persona interessata
Oltre al proprio diritto di revocare qualsiasi consenso che ci sia stato fornito, i seguenti diritti aggiuntivi vengono concessi se sono soddisfatti i pertinenti requisiti di legge:
• Diritto di accesso alle informazioni relative ai dati personali da noi conservati ai sensi dell'art.15 del GDPR
• Diritto alla rettifica dei dati inesatti o all'integrazione dei dati incompleti ai sensi dell'art.16 del GDPR,
• Diritto alla cancellazione dei dati da noi conservati ai sensi dell'art.17 del GDPR, a condizione che non debbano essere rispettati termini di conservazione legali o contrattuali e/o che non sussistano altri obblighi o diritti legali in merito alla conservazione sostenuta
• Diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.18 del GDPR
• Diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell'art.20 del GDPR
• Diritto di presentare un ricorso ad un'autorità di controllo; di norma, ci si può rivolgere all'autorità di vigilanza del proprio luogo abituale di residenza o luogo di lavoro o della nostra sede aziendale.
In caso di domande sulla protezione dei dati, è possibile inviare una e-mail a privacy@jungheinrich.it. Ci si può anche rivolgere con domande al nostro responsabile della protezione dei dati aziendali, il signor Frank Jastrob, all'indirizzo Frank.Jastrob@jungheinrich.de. Ulteriori informazioni sono fornite in questa informativa sulla privacy dei dati.
Categorie di dati personali trattati e fonti dei dati
Nella gestione di questioni relative agli investitori, Jungheinrich AG tratta le seguenti categorie di dati personali:
• Dati di contatto (es. nome, indirizzo postale e/o indirizzo e-mail)
• Informazioni sulle azioni dell'interessato (ad es. numero di azioni)
• Orario delle conversazioni e delle informazioni riguardanti le assemblee generali (ad es. l'elenco dei partecipanti ad un'assemblea generale, che includerà anche il proprio nome nel caso si fosse partecipato). Oltre agli azionisti Jungheinrich effettivi, il termine "investitori" include anche potenziali investitori e parti interessate.
Finalità e base giuridica del trattamento dei dati
Elaboriamo i tuoi dati per gli scopi previsti dalla legge Tedesca sulle Società per Azioni (AktG) e altre leggi, in particolare per condurre le nostre assemblee generali e per garantire una comunicazione adeguata con l'interessato come nostro azionista. Jungheinrich AG tratta solo i dati personali necessari a soddisfare le finalità di cui sopra. Tale trattamento dei dati è consentito ai sensi dell'art.6(1)(c) del GDPR.
Divulgazione dei dati personali
Di norma, i dati personali dell'interessato non vengono ceduti a terzi. In casi eccezionali, si consentirà a terzi di accedere a questi dati se queste terze parti siano state incaricate da Jungheinrich AG di fornire servizi relativi alla gestione di questioni degli investitori. Questi potranno essere revisori dei conti, consulenti, banche, fornitori di servizi di relazioni con gli investitori e agenzie di assemblee generali. L'ambito dei dati personali trasferiti a questi fornitori di servizi è limitato a quanto sia strettamente necessario per fornire il servizio in questione.
Periodo di conservazione
I dati sopra specificati saranno cancellati quando non sarà più necessario per adempiere ad obblighi di legge e non si applicherà alcun periodo di conservazione previsto dalla legge. Di norma, i dati raccolti nel contesto di un'assemblea generale sono soggetti a un periodo di conservazione di tre anni.
Titolare / responsabile della protezione dei dati / diritti dell'interessato
Ulteriori dettagli su Jungheinrich AG in qualità di organismo responsabile, il nostro responsabile della protezione dei dati e i diritti dell'interessato alla protezione dei dati sono forniti nei punti pertinenti della nostra informativa sulla protezione dei dati.
Sul nostro sito Web utilizziamo cookie o altre tecnologie di archiviazione (archiviazione locale, archiviazione di sessione) del proprio browser se si è a ciò acconsentito (Art. 6(1)(a) del GDPR), se sussiste un nostro legittimo interesse (Art. 6(1)(f) del GDPR) o se questo è tecnicamente necessario. Il nostro interesse all'ottimizzazione del nostro sito web è considerato legittimo ai sensi del suddetto regolamento. I cookies sono piccoli file che vengono creati automaticamente dal proprio browser e memorizzati sul proprio dispositivo finale (laptop, tablet, smartphone, ecc.) quando l'interessato visita il nostro sito web.
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Se è stato dato il consenso alla categoria "statistiche" tramite il nostro cookie banner o lo strumento per il consenso ai cookie (consenso ai sensi dell'art. (1)(a) del GDPR), utilizziamo Google Analytics sul nostro sito web. Questo è un servizio di analisi web fornito da Google LLC (ex Google Inc.), 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Il fornitore di servizi responsabile per l'Unione Europea è Google Ireland Limited, Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland – di seguito denominato "Google".
Utilizziamo Google Analytics principalmente per perseguire il nostro legittimo interesse nell'analisi statistica del nostro sito Web e delle attività online, nonché per supportare la progettazione basata sulle esigenze e l'ottimizzazione continua della nostra presenza sul Web. A tal fine, abbiamo stipulato un contratto d'elaborazione dati commissionato con Google in cui è garantita una protezione completa dei dati mediante clausole contrattuali standard.
In questo contesto vengono utilizzati i cookie, vengono creati profili utente pseudonimi e vengono raccolte informazioni.
Queste informazioni includono quanto segue:
• Tipo/versione del Browser
• Impostazioni Lingua
• Sistema Operativo utilizzato
• Nome dell'Host del computer d'accesso (Indirizzo IP)
• URL referente (la pagina visitata in precedenza)
• Ora della richiesta server
• Pagine caricate (gli URL e titoli delle pagine)
• Eventi del tipo download di PDF, click di navigazione, ecc.
• Comportamenti d'utilizzo del tipo lunghezza di sessione, profondità di scorrimento, drop-offs
Le informazioni raccolte sull'utilizzo del nostro sito Web vengono combinate con un ID pseudonimo (clientID) e trasferite ai server di Google tramite una connessione crittografata (SSL, HTTPS) e successivamente archiviate.
Utilizziamo Google Analytics solo con l'anonimizzazione IP attivata. Ciò significa che l'indirizzo IP degli utenti viene abbreviato da Google all'interno degli Stati membri dell'Unione Europea o in altri Stati che sono parte dell'Accordo sull'Area Economica Europea. Solo in casi eccezionali il completo indirizzo IP viene trasmesso a un server di Google negli USA. Oltre a Google LLC, con sede in California, USA, ai dati trasmessi e memorizzati possono accedere anche le autorità statunitensi in singoli casi e a determinate condizioni legali.
Google utilizza queste informazioni per nostro conto al fine di analizzare l'utilizzo del nostro sito Web da parte dei visitatori, per misurare il successo delle campagne (ad es. tramite la piattaforma pubblicitaria Google Ads), per compilare report sulle attività sul nostro sito Web e per fornire servizi aggiuntivi correlati all'utilizzo di questo sito Web e all'uso generale di Internet. Durante questo processo è possibile creare profili utente con pseudonimi a partire dai dati elaborati.
Abbiamo configurato Google Analytics in modo tale che i dati trasmessi, che sono collegati a cookie o clientID, siano automaticamente cancellati dopo 14 mesi, al quale punto rimangono solo i dati aggregati. Qualsiasi set di dati il cui periodo di conservazione è stato raggiunto viene automaticamente cancellato da Google una volta al mese.
In generale, gli utenti possono impedire il salvataggio dei cookie o l'esecuzione di script come Google Analytics effettuando le impostazioni corrispondenti nel software del proprio browser o utilizzando appositi plug-in. In questo caso, tuttavia, gli utenti potrebbero non essere più in grado di utilizzare appieno tutti gli aspetti e le funzionalità di questo sito Web.
Se si desidera impedire l'esecuzione di Google Analytics, lo si può fare in qualsiasi momento e con effetto futuro tramite uno dei seguenti metodi:
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• è possibile scaricare e installare il plug-in del browser per la disattivazione ufficiale di Google tramite il seguente collegamento per disattivare Google Analytics su tutti i siti Web nel browser corrente: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout
• È possibile utilizzare questo link per impostare un cookie di opt-out che impedisce qualsiasi futura raccolta di dati da parte di Google Analytics su questo sito Web con il browser corrente. Si tenga presente che, nel caso si eliminassero tutti i cookie dal proprio browser, questo cookie di opt-out dovrà essere nuovamente impostato.
Ulteriori informazioni, nonché le disposizioni e le impostazioni sulla protezione dei dati di Google sono disponibili qui:
• https://policies.google.com/privacy
• https://policies.google.com/terms
• https://policies.google.com/terms/information-requests
• https://marketingplatform.google.com/about/analytics/terms/de/
Se avete acconsentito alle categorie "statistiche" e "marketing" tramite il nostro cookie banner o strumento di consenso ai cookie (consenso ai sensi dell'art. 6(1 (a) del GDPR), attiviamo anche l'estensione di Google Analytics Google Signals sul nostro sito web. Ancora una volta, il fornitore è Google LLC (ex Google Inc.), 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Il fornitore di servizi responsabile per l'Unione Europea è Google Ireland Limited, Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland – nel seguito denominato "Google".
Con Google Signals, Google Analytics (vedi sezione su Google Analytics) registra informazioni aggiuntive come dati demografici e categorie d'interesse per gli utenti Google, che hanno attivato annunci personalizzati nelle proprie impostazioni di Google. Google collega questi dati con segnali individuali per consentire analisi trasversali sui dispositivi. Tuttavia, Google Analytics rende disponibili questi dati solo in forma anonima come rapporti aggregati, che consentono un'analisi dei modelli comportamentali generali. Non siamo in grado d'identificare personalmente l'utente su questa base.
Utilizziamo Google Signals per capire meglio il percorso digitale dei nostri utenti e per fornire annunci personalizzati agli utenti che hanno precedentemente visitato il nostro sito Web (retargeting). A tal fine, all'interno di Google Analytics vengono creati gruppi target speciali o segmenti di pubblico di Google, che possono quindi essere utilizzati come elenchi di remarketing tramite la piattaforma pubblicitaria di Google chiamata Google Ads e, se necessario, cookie DoubleClick per fornire pubblicità personalizzata cross-device a gruppi target selezionati. In questo caso, gli annunci possono essere visualizzati nella rete pubblicitaria di Google, che include Google Search, YouTube, altri prodotti Google come anche siti Web di terze parti che mostrano annunci da clienti Google.
A tale scopo, Google potrebbe utilizzare il cookie DoubleClick sui siti web della rete pubblicitaria Google e per specifici servizi Google onde assistere i clienti e gli editori di Google Ads nel posizionamento e nella gestione degli annunci sul web. Quando si apre un sito Web e si visualizza o si clicca su un annuncio inserito tramite i siti Web della rete pubblicitaria di Google, è possibile che nel browser venga memorizzato un cookie DoubleClick. L'ID cookie DoubleClick assegnato al browser è lo stesso utilizzato quando si visitano i siti Web in cui vengono usati i programmi pubblicitari DoubleClick. Se il browser dell'utente dispone già di un cookie DoubleClick, non devono essere memorizzati altri cookie DoubleClick.
Se ci si oppone all'uso di Google Signals, il proprio consenso precedentemente concesso per scopi di marketing nel nostro gestore del consenso ai cookie può essere revocato con disattivazione degli annunci personalizzati nelle proprie impostazioni personali di Google: https://adssettings.google.com/
Ulteriori informazioni su Google Signals e sulle disposizioni di Google sulla protezione dei dati sono disponibili qui:
• https://support.google.com/analytics/answer/7532985
• https://policies.google.com/privacy
Se avete acconsentito alla categoria "marketing" tramite il nostro cookie banner o lo strumento per il consenso ai cookie (consenso ai sensi dell'art. 6(1)(a) del GDPR), utilizziamo lo strumento "Pixel di Meta" del social network Meta (Instagram e Facebook) sul nostro sito web. Il "pixel di Meta" è gestito da Meta Platforms Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA o, se si risiede nell'UE, da Meta Platforms Ireland Ltd., 4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublin 2, Ireland ("Facebook"). Ciò consente inoltre a Meta di utilizzare i seguenti dati per le proprie finalità:
• Dati d'Utilizzo (es. Siti Web visitati, interesse in contenuti)
• Metadata e dati di comunicazione (es. tipo di dispositivo, tempi d'accesso, indirizzi IP)
• Dati d'ubicazione (a condizione che il dispositivo finale stia trasmettendo la sua posizione)
Le informazioni sul trattamento dei tuoi dati da parte di, o tramite Facebook sono disponibili all'indirizzo https://www.facebook.com/about/privacy.
Finalità del trattamento dei dati
Utilizziamo il "pixel di Meta" sulla base del predetto consenso ai sensi del legittimo interesse prevalente del titolare del trattamento (art. 6(1)(f) del GDPR) per le seguenti finalità:
• Pubblicità/remarketing:
Il "pixel di Facebook" consente a Meta di assegnare i visitatori del nostro sito Web a gruppi target specifici ("pubblici personalizzati" o "pubblici simili") al fine di mostrare pubblicità e contenuti specifici a tali utenti ("annunci di Facebook"). Di conseguenza, utilizziamo il "pixel di Meta " per mostrare i nostri annunci Meta pubblicati a quegli utenti di Meta che hanno mostrato interesse per i nostri contenuti online o che possiedono caratteristiche specifiche (ad es. interessi per argomenti o prodotti specifici determinati sulla base dei siti Web visitati), che vengono trasmessi a Meta .
• Analisi statistica:
Utilizziamo inoltre il "pixel di Meta " per misurare, analizzare e ottimizzare la pubblicità che viene postata su Meta , ad esempio per capire se gli utenti interagiscono con il nostro sito web dopo aver visto e potenzialmente cliccato su un annuncio.
Non viene eseguita alcuna "corrispondenza avanzata dei dati" e nessun indirizzo e-mail viene caricato su Meta (noto come "pubblico personalizzato da file").
Diritto di opposizione/revoca del consenso
Utilizzando il "pixel di Meta ", vogliamo anche assicurarci che i nostri annunci di Facebook corrispondano ai potenziali interessi degli utenti e non siano invece percepiti come fastidiosi. Se non si è d'accordo con quest'utilizzo e/o si desideri opporvisi, lo si può fare modificando le impostazioni di Meta di conseguenza su: https://www.facebook.com/settings?tab=ads. Si può inoltre revocare il proprio consenso concesso in precedenza all'uso del "pixel di Meta" in qualsiasi momento e con effetto futuro selezionando "Modifica al proprio consenso" o "Revoca del proprio consenso" sotto "Cookie" nella parte inferiore del nostro sito web.
Se è stato dato il proprio consenso alla categoria "marketing" tramite il nostro cookie banner o strumento di consenso ai cookie (consenso ai sensi dell'art. 6(1)(a) del GDPR), utilizziamo il "LinkedIn Insight Tag" del social network LinkedIn sul nostro sito web. LinkedIn Insight Tag è gestito da LinkedIn Corporation, 2029 Stierlin Court, Mountain View, CA 94043, USA o, se si risiede nell'UE, da LinkedIn Ireland Unlimited Company, Wilton Place, Dublin 2, Ireland.
Ciò consente inoltre a LinkedIn di utilizzare i seguenti dati per le proprie finalità:
• Dati di utilizzo (es. siti web visitati, interesse per i contenuti)
• Metadati e dati di comunicazione (es. tipo di dispositivo, tempi di accesso, indirizzi IP)
• Dati sull'ubicazione (a condizione che il dispositivo finale stia trasmettendo la propria posizione)
I dati raccolti tramite LinkedIn Insight Tag vengono crittografati e resi anonimi entro un periodo di 7 giorni. LinkedIn non condivide alcun dato personale con il proprietario del sito Web, ma fornisce invece solo report riepilogativi sul gruppo target del sito Web e sulla resa degli annunci.
Le informazioni sul trattamento dei dati dell'interessato da parte di o tramite LinkedIn sono disponibili all'indirizzo https://www.linkedin.com/legal/privacy-policy.
Finalità del trattamento dei dati
Utilizziamo il "LinkedIn Insight Tag" sulla base del predetto consenso ai sensi del legittimo interesse prevalente del titolare del trattamento (Art. 6(1)(f) del GDPR) per le seguenti finalità:
• Pubblicità/remarketing: Il LinkedIn Insight Tag consente a LinkedIn di assegnare i visitatori del nostro sito Web a gruppi target specifici ("pubblici corrispondenti") al fine di mostrare pubblicità e contenuti pertinenti a tali utenti ("Annunci LinkedIn"). Di conseguenza, utilizziamo il "LinkedIn Insight Tag" per mostrare i nostri annunci LinkedIn posizionati verso quegli utenti LinkedIn che hanno mostrato interesse per i nostri contenuti online o che possiedano caratteristiche specifiche (ad es. interessi per argomenti o prodotti specifici determinati sulla base dei siti Web visitati), e che vengono trasmessi a LinkedIn.
• Analisi statistica: Inoltre, utilizziamo il "LinkedIn Insight Tag" per misurare, analizzare e ottimizzare la pubblicità che postiamo su LinkedIn, ad esempio per capire se gli utenti interagiscono con il nostro sito web dopo aver visto e potenzialmente cliccato su un annuncio.
Diritto di opposizione/revoca del consenso
Utilizzando il "LinkedIn Insight Tag", vogliamo anche assicurarci che i nostri annunci LinkedIn corrispondano ai potenziali interessi degli utenti e non siano percepiti come fastidiosi. Se non si è d'accordo con quest'utilizzo e si desideri opporvisi, lo si può fare modificando le impostazioni di LinkedIn di conseguenza su: https://www.linkedin.com/psettings/guest-controls/retargeting-opt-out.
Inoltre, si può revocare il proprio consenso, concesso in precedenza, all'uso del "LinkedIn Insight Tag" in qualsiasi momento e con effetto futuro selezionando "Modifica il proprio consenso" o "Revoca il proprio consenso" sotto "Cookie" nella parte inferiore del nostro sito web.
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Scambio di informazioni tramite il portale myJungheinrich
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Il portale myJungheinrich offre un modulo di feedback in cui potete dirci se vi piace la versione attuale del portale myJungheinrich e quali idee e suggerimenti proponete per l'estensione funzionale e il contenuto informativo del portale myJungheinrich in futuro. Per permetterci di valutare efficacemente il Meta, oltre alle informazioni inserite nel modulo, vengono trasferiti i seguenti dati dal vostro ID Jungheinrich dell’account utente: indirizzo e-mail, nome e cognome. Inoltre, viene trasmesso un codice paese che serve esclusivamente per permetterci di assegnare il vostro feedback a un paese. Questo ci aiuta a capire le esigenze dei clienti in base al paese. Nel caso in cui nel modulo di feedback abbiate acconsentito di venire da noi contattati per eventuali domande relative al vostro feedback, un collaboratore di Jungheinrich potrà contattarvi via e-mail.
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Se ci avvaliamo di subappaltatori per fornire i nostri servizi, adottiamo adeguate precauzioni legali nonché misure tecniche e organizzative adeguate per garantire la protezione dei dati personali in conformità con le disposizioni di legge pertinenti.
Ad eccezione del trattamento descritto nella presente informativa sulla privacy dei dati, non trasmettiamo i vostri dati a destinatari con sede al di fuori dell'Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.
Oltre al vostro diritto di revocare qualsiasi consenso che ci abbiate fornito, sono a voi concessi i seguenti diritti aggiuntivi se sono soddisfatti i requisiti di legge pertinenti:
• Diritto di accesso alle informazioni riguardanti i dati personali da noi conservati ai sensi dell'art. 15 del GDPR
• Diritto alla rettifica dei dati inesatti o all'integrazione dei dati incompleti ai sensi dell'art. 16 del GDPR,
• Diritto alla cancellazione dei dati da noi conservati ai sensi dell'art. 17 del GDPR, a condizione che non debbano essere rispettati termini legali o contrattuali di conservazione e/o che non sussistano altri obblighi o diritti legali in relazione alla conservazione continua
• Diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 18 del GDPR
• Diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell'art. 20 del GDPR
• Diritto di presentare un ricorso a un'autorità di controllo; di norma, ci si può rivolgere all'autorità di vigilanza del proprio luogo abituale di residenza o luogo di lavoro o della nostra sede aziendale.
Se l'utente non desidera che Jungheinrich AG utilizzi attivamente i dati per scopi interni, l'utente ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento a tale utilizzo e trattamento ai sensi dell'art. 21(2-4) del GDPR. L'utente può farlo inviando una e-mail corrispondente a privacy@jungheinrich.it o a datenschutz@jungheinrich.de. Il caso speciale del blocco dei dati prescritto per legge invece della cancellazione dei dati ai sensi dell'art. 17-19 del GDPR rimane inalterato.
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Inoltre, adottiamo misure tecniche e di sicurezza adeguate per proteggere i dati personali che abbiamo archiviato al riparo di manipolazioni, la perdita parziale o totale e l'accesso non autorizzato da parte di terzi. Le nostre misure di sicurezza sono costantemente aggiornate in conformità all'evoluzione tecnologica.
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