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Grazie ad una rete di oltre 6.100 tecnici di assistenza qualificati nel mondo e oltre 8.500 collaboratori del Servizio Assistenza che ti supportano in caso di domande o richieste, siamo sempre a tua disposizione.
Lavoriamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere i tuoi sistemi automatici e di stoccaggio in perfette condizioni. L’obiettivo è raggiungere la massima disponibilità. Per questo offriamo pacchetti di servizi su misura in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
In caso di necessità legata alla parte software, i nostri tecnici esperti di sistemi automatici intervengono in modo semplice e rapido accedendo direttamente da remoto (se disponibile un accesso ai server/cloud dedicati ai sistemi automatici). In caso di guasto dell'hardware invece un tecnico del servizio assistenza Jungheinrich raggiungerà il tuo magazzino tempestivamente. Grazie a pacchetti di assistenza e supporto personalizzati, beneficerai di un servizio puntuale e sempre disponibile: collaboratori altamente qualificati e una reperibilità 24/7, previa verifica disponibilità locale, garantiscono la riduzione di tempi di fermo al minimo.
Grazie alla manutenzione continua dei tuoi sistemi automatici, prolunghiamo la durata, la disponibilità e la sicurezza del tuo impianto. Gli elementi e i componenti usurati o difettosi vengono riconosciuti per tempo e sostituiti immediatamente. In questo modo il nostro servizio previene costosi tempi di inattività e garantisce massime performance al tuo sistema. Coordiniamo con il cliente la programmazione degli interventi di manutenzione da eseguire, per ridurre al minimo l'impatto sull'operatività.
Garantiamo che il sistema automatico e l'impianto di stoccaggio Jungheinrich siano sempre in perfette condizioni. Questo servizio include tutti i controlli di sicurezza necessari. Grazie alle misure preventive, i tempi di inattività sono significativamente ridotti. Inoltre forniamo supporto attivo nel rispetto delle norme di legge.
In caso di guasti, ogni minuto conta. Grazie alla nostra organizzazione e presenza capillare sul territorio, ci sarà sempre un tecnico qualificato, pronto ad intervenire, nelle vicinanze. Su richiesta, o in presenza di sistemi e impianti di grosse dimensioni, inseriamo uno o più tecnici d'assistenza direttamente presso la tua sede. La presenza in loco dei ricambi assicura la massima velocità di intervento.
Durante la fornitura dei servizi di riparazione/manutenzione vengono utilizzati, se disponibili, i pezzi di ricambio originali di alta qualità Jungheinrich. Eventuali ricambi non presenti presso la vostra sede, possono essere consegnati dai nostri magazzini di ricambi originali in qualsiasi parte d’Europa entro le 24 ore, se disponibili nel nostro magazzino centrale.
Per evitare lunghi tempi di interruzione o inattività, garantiamo la costante disponibilità dei pezzi soggetti ad usura. Grazie a intervalli di manutenzione regolari, garantiamo il corretto funzionamento dei prodotti Jungheinrich. Anche la riparazione e i ricambi rientrano nella gamma dei servizi di assistenza.I nostri tecnici consegnano i ricambi che non sono disponibili direttamente presso la tua sede, in tutta Europa, entro 24 ore.
I nostri collaboratori garantiscono il massimo supporto per qualsiasi argomento relativo al software o a domande generali sui sistemi automatici e impianti di stoccaggio Jungheinrich. Generalmente il nostro team di supporto software prende in carico le richieste urgenti velocemente, al massimo entro un'ora. In questo modo riduciamo al minimo il rischio di inattività, garantendo le massime prestazioni del tuo sistema - 365 giorni all'anno.
Il supporto Jungheinrich supervisiona sia il WMS sia la parte PLC dei magazzini e carrelli automatici. Al tuo fianco, negli orari concordati, saranno sempre presenti gli specialisti d'assistenza formati appositamente per il tuo impianto. Il team può essere contattato via email o telefonicamente ed è in grado di svolgere diagnosi da remoto tramite VPN (ove possibile). Riceverai regolarmente update per il WMS, affinché il software sia sempre aggiornato.
In caso di avaria, i nostri operatori intervengono sui Mobile Robots direttamente da remoto (in caso di intervento legato al software). La manutenzione da remoto delle soluzioni di trasporto automatizzate per l'intralogistica apre nuove prospettive per una gestione aziendale efficiente.
Siamo a tua disposizione in qualsiasi momento con soluzioni di assistenza e supporto pratico e con la possibilità di un rapido intervento da parte dei nostri esperti - sia telefonicamente che sul posto. Il primo punto di contatto è sempre il nostro team di assistenza per sistemi automatici e scaffalature. Grazie alla loro pluriennale esperienza, i nostri collaboratori possono risolvere in modo rapido e semplice i problemi relativi al software tramite l’accesso remoto (ove disponibile).
In caso di guasto dell'hardware, sarai ricontattato dalla filiale di riferimento che invierà tempestivamente un tecnico del servizio assistenza clienti. Con pacchetti di assistenza e supporto personalizzati, Jungheinrich garantisce la massima disponibilità dei tuoi sistemi automatici e degli impianti di stoccaggio.
L'opzione full-service è il pacchetto di servizi "tutto compreso" di Jungheinrich. Questo comprende l'erogazione dei servizi richiesti negli intervalli concordati contrattualmente e, a seconda della formula concordata, può comprendere anche i ricambi originali Jungheinrich.
Inoltre, il pacchetto full-service offre la massima trasparenza dei costi e può includere, su richiesta, un supporto operativo.
Approfitta di tempi di risposta particolarmente rapidi, nonché di tecnici formati specificamente per i tuoi sistemi automatici e di stoccaggio Jungheinrich.
In caso di richiesta del servizio di Assistenza Manutentiva Jungheinrich, gli interventi vengono eseguiti secondo intervalli stabiliti contrattualmente a prezzi predefiniti.
Con il servizio Assistenza di Jungheinrich per impianti di stoccaggio e sistemi automatici, potrai ottenere gli interventi desiderati su richiesta, (senza tempistiche concordate), anche in assenza di un contratto stipulato o un accordo specifico.
Il pacchetto di Assistenza Premium Jungheinrich può essere personalizzato in base ai tuoi orari di lavoro e offre il massimo controllo dei prezzi. Le richieste vengono trattate con la massima priorità e risolte da remoto da tecnici qualificati e formati specificamente per il progetto. In caso di guasto dell'impianto, il nostro servizio di assistenza per sistemi automatici e impianti di stoccaggio garantisce tempi di risposta ridotti: massimo un'ora dall'apertura del ticket.
Il nostro pacchetto di Assistenza Premium comprende altresì la stesura di report, upgrade regolari del WMS e l'Active System Guard per il monitoraggio del WMS.
Il pacchetto di Assistenza Base Jungheinrich può essere personalizzato in base ai tuoi orari di lavoro. Con questa tipologia di contratto, le richieste vengono elaborate tempestivamente da esperti istruiti specificamente per il progetto e da tecnici del supporto di sistemi automatici e impianti di stoccaggio qualificati.
In opzione, è possibile aggiungere report e upgrade del tuo WMS e un Active System Guard. Rispetto al modello Premium, la fatturazione del tempo utilizzato per il supporto è esclusa.
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