Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Stage Service Support Logistiksysteme
A tua disposizione 24 ore su 24

Assistenza e manutenzione per sistemi automatici

Grazie ad una rete di oltre 6.100 tecnici di assistenza qualificati nel mondo e oltre 8.500 collaboratori del Servizio Assistenza che ti supportano in caso di domande o richieste, siamo sempre a tua disposizione.

Massima disponibilità degli impianti

Lavoriamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere i tuoi sistemi automatici e di stoccaggio in perfette condizioni. L’obiettivo è raggiungere la massima disponibilità. Per questo offriamo pacchetti di servizi su misura in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.   

Servizio di assistenza e supporto per sistemi automatici e scaffalature

  • Ispezione scaffalature;
  • Manutenzione programmata per impianti e carrelli automatici;
  • Controllo di sicurezza dei magazzini automatici;
  • Servizio di assistenza su chiamata per riparazioni e risoluzione anomalie di funzionamento;
  • Servizio ricambi on demand o fornitura pacchetti preventivi;
  • Supporto software per i sistemi automatici.

Un supporto qualificato sempre a disposizione

In caso di necessità legata alla parte software, i nostri tecnici esperti di sistemi automatici intervengono in modo semplice e rapido accedendo direttamente da remoto (se disponibile un accesso ai server/cloud dedicati ai sistemi automatici). In caso di guasto dell'hardware invece un tecnico del servizio assistenza Jungheinrich raggiungerà il tuo magazzino tempestivamente. Grazie a pacchetti di assistenza e supporto personalizzati, beneficerai di un servizio puntuale e sempre disponibile: collaboratori altamente qualificati e una reperibilità 24/7, previa verifica disponibilità locale, garantiscono la riduzione di tempi di fermo al minimo.  

Scegli il pacchetto servizi più adatto alle tue esigenze

Servizi di assistenza e supporto

Pacchetti di servizio assistenza e supporto Jungheinrich

Supporto qualificato sempre a disposizione 

Siamo a tua disposizione in qualsiasi momento con soluzioni di assistenza e supporto pratico e con la possibilità di un rapido intervento da parte dei nostri esperti - sia telefonicamente che sul posto. Il primo punto di contatto è sempre il nostro team di assistenza per sistemi automatici e scaffalature. Grazie alla loro pluriennale esperienza, i nostri collaboratori possono risolvere in modo rapido e semplice i problemi relativi al software tramite l’accesso remoto (ove disponibile).  
In caso di guasto dell'hardware, sarai ricontattato dalla filiale di riferimento che invierà tempestivamente un tecnico del servizio assistenza clienti. Con pacchetti di assistenza e supporto personalizzati, Jungheinrich garantisce la massima disponibilità dei tuoi sistemi automatici e degli impianti di stoccaggio.

Vantaggi

  • Diversi livelli di assistenza, personalizzati in base alle tue esigenze;
  • Reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un livello di controllo massimo;
  • Interventi tecnici eseguiti da personale Jungheinrich altamente qualificato.

Pacchetti assistenza hardware

Pacchetti di servizi di assistenza software

CALL4SERVICE: VELOCE, FACILE E INTUITIVA

Canale di comunicazione diretto, per tempi di risposta ancora più brevi!

Saremo felici di poterti consigliare

Chiedi subito un appuntamento!

Stage Dividendi

Desideri più informazioni?

Contattaci!

Telefono

800-368485

Per contattarci

Possiamo aiutarti?