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Di seguito forniamo informazioni dettagliate sul tipo, l'ambito e lo scopo del trattamento dei dati personali raccolti nell'ambito dell'utilizzo dei servizi digitali Jungheinrich.
La presente Informativa Privacy è la base sulla quale noi (nel seguito: "Jungheinrich", "noi") trattiamo i dati personali che raccogliamo da voi nell'ambito dell'utilizzo dei servizi Jungheinrich, dei siti web, delle App e di altri prodotti digitali (nel seguito: i "servizi") o che voi ci mettete a disposizione. Diamo molta importanza alla riservatezza e alla tutela dei vostri dati personali, pertanto trattiamo le informazioni personali che ci fornite nell'ambito dell'utilizzo del servizio rigorosamente in conformità alle disposizioni di legge e alle norme della presente Informativa Privacy.
Nel seguito vi daremo informazioni in merito al tipo, all'entità e allo scopo del trattamento dei vostri dati personali nell'ambito dell'utilizzo del servizio. Vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti informazioni per comprendere come trattiamo i vostri dati personali.
Al paragrafo 4. troverete informazioni specifiche relative al trattamento dei vostri dati.
Per accedere al servizio dei nostri servizi digitali, è utilizzato un sistema di verifica degli accessi standard. Nella sezione 5.1 è descritto il procedimento di verifica dell’accesso.
Il Titolare del trattamento ai sensi della legge sulla privacy è Jungheinrich AG, Friedrich-Ebert-Damm 129, 22047 Amburgo.
Il nostro Responsabile per la protezione dei dati, al quale potete rivolgervi per tutte le domande relative al trattamento dei vostri dati personali e all'esercizio dei vostri diritti (si veda punto 8) è:
il Sig. Frank Jastrob
Jungheinrich AG
Friedrich-Ebert-Damm 129
22047 Amburgo, Germania
Telefono: +49 40 6948-1630
E-Mail: Frank.Jastrob@jungheinrich.de
Implementiamo misure di sicurezza tecniche e organizzative in conformità allo stato dell'arte, per garantire il rispetto dei requisiti previsti della legge europea e nazionale sulla Privacy e per proteggere i dati da noi trattati contro la manipolazione accidentale o intenzionale, la perdita, la distruzione o l'accesso da parte di persone non autorizzate.
In particolare, tutte le comunicazioni connesse alla visita e all'utilizzo dei servizi, che avvengono tramite il browser o l'App (nel seguito l’agente), sono criptate con la procedura TLS.
Trattiamo i dati personali esclusivamente in conformità alle disposizioni pertinenti in materia di riservatezza dei dati. Ciò significa che i dati saranno trattati solo se consentito dalla legge, ossia se la legge richiede il trattamento dei dati, se l'utente ha dato il suo consenso o se il trattamento dei dati viene effettuato sulla base di un nostro legittimo interesse ai sensi dell'articolo 6 (1), lettera f del GDPR.
Quando utilizzate i nostri servizi, vengono raccolti i seguenti dati:
• Indirizzo IP
• Agente
• Sistema operativo
• Indirizzo internet (URL) e pagine visitate
• Impostazioni della lingua dell’agente usato
• Data e ora di accesso
Questi dati raccolti automaticamente vengono memorizzati per consentire un comodo uso dei servizi e per individuare, eliminare e tenere traccia di errori tecnici o uso improprio dei servizi. Desideriamo inoltre sapere quali contenuti del servizio sono di particolare interesse generale per i visitatori. Questo riguarda solo la raccolta di informazioni sul comportamento generale di utilizzo di tutti i nostri clienti, il che significa che questi dati non vengono valutati per la creazione di profili di utilizzo personali.
Il trattamento dei dati per gli scopi summenzionati viene effettuato per l’esecuzione del contratto sull’uso del portale (cfr. Art. 6 (1), frase 1, lettera b) del GDPR.
Che tipo di dati trattiamo e per quali scopi:
4.2.1. Dati utilizzati
Quando visitate i nostri servizi, vengono utilizzati i seguenti dati:
• Numero debitore
• Indirizzo azienda
• Numeri del contratto
• Dettagli del contratto
• Numeri attrezzatura
• Ore di funzionamento
4.2.2. Trattamento dei dati personali di utenti registrati
Con la soluzione fornita nel servizio, ovvero un sistema di gestione della flotta, potrete monitorare e controllare in modo efficiente la vostra logistica interna. Per essere in grado di usare il servizio e le funzioni fornite è necessario registrarsi come utenti. A questo scopo, viene creato un utente da Jungheinrich, un cosiddetto "utente iniziale". Gli utenti hanno accesso ai dati di controllo e di valutazione per la loro flotta di veicoli. Nell'ambito della registrazione dell'utente sul portale vengono trattati i seguenti dati personali:
• Nome e cognome
• Indirizzo e-mail
• Ruolo
• Lingua
• Periodo di validità dell’account fisso
• Password personale assegnata dall’utente
• Autorizzazione dell’utente per il destinatario
Questo trattamento dei dati ha lo scopo di identificarvi come utenti registrati e di consentirvi l'accesso al portale in base al contratto. Ciò impedisce alle persone non registrate di accedere alle sezioni protette del portale.
Inoltre, possiamo ricevere anche dalla società di vendita Jungheinrich responsabile per voi, i dati personali che avete fornito al vostro referente locale nell'ambito di una richiesta di assistenza (nome, dati di contatto, richiesta). La trasmissione di tali dati è necessaria quando dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto a valle (2° e 3° livello).
Il trattamento dei dati per gli scopi summenzionati viene effettuato per l’esecuzione del contratto sull’uso del portale (cfr. Art. 6 (1), frase 1, lettera b) del GDPR.
4.2.3 etracker
Integriamo il servizio di analisi web etracker sul nostro sito web per analizzare i dati di utilizzo. Il fornitore di servizi responsabile è etracker GmbH, Erste Brunnenstraße 1, 20459 Amburgo - Germania.
Il trattamento dei dati avviene senza l'uso di cookie e in base alle disposizioni previste dall'art. 6 par. 1 lett. f (interesse legittimo) del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR). Il nostro interesse legittimo, ai sensi del GDPR, è la valutazione del successo e dell'ottimizzazione del nostro sito web e delle nostre attività online. Poiché la privacy dei nostri visitatori è importante per noi, i dati che possono consentire un riferimento a una singola persona, come l'indirizzo IP, il login o gli identificatori del dispositivo, vengono resi anonimi o pseudonimizzati il prima possibile. Non utilizziamo i dati in nessun altro modo, non li combiniamo con altri dati né li trasmettiamo a terzi.
I dati generati da etracker vengono elaborati e archiviati per nostro conto da etracker GmbH esclusivamente in Germania e sono quindi soggetti alle severe leggi e standard tedeschi ed europei sulla protezione dei dati. Inoltre, abbiamo stipulato un contratto con etracker ai sensi dell'art. 28 del GDPR. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili presso etracker al seguente link:
https://www.etracker.com/datenschutz
Puoi utilizzare questo link per impostare un cookie di opt-out (funzionale) che impedisca qualsiasi futura raccolta di dati da parte di etracker su questo sito web con il tuo browser attuale. Tieni presente che se elimini tutti i cookie nel tuo browser, dovrai impostare nuovamente questo cookie di opt-out.
Nel caso in cui tu ti sia opposto alla raccolta di dati anonimizzati o pseudonimizzati da parte di etracker, verrà impostato un cosiddetto cookie (opt out) per salvare in modo permanente la tua decisione.
4.3.1. Trattamento dei dati personali di utenti registrati
Con la soluzione fornita nel servizio, ovvero un sistema di gestione della flotta, potrete monitorare e controllare in modo efficiente la vostra logistica interna. Per essere in grado di usare il servizio e le funzioni fornite, è necessario registrarsi come utenti. A questo scopo, viene creato un utente da Jungheinrich, un cosiddetto "utente iniziale". Gli utenti hanno accesso ai dati di controllo e di valutazione per la loro flotta di veicoli. Nell'ambito della registrazione dell'utente sul portale vengono trattati i seguenti dati personali:
• Nome e cognome
• Indirizzo e-mail
• Ruolo
• Lingua
• Periodo di validità dell’account fisso
• Password personale assegnata dall’utente
• Autorizzazione dell’utente per il destinatario
Questo trattamento dei dati ha lo scopo di identificarvi come utenti registrati e di consentirvi l'accesso al portale in base al contratto. Ciò impedisce alle persone non registrate di accedere alle sezioni protette del portale.
Inoltre, possiamo ricevere anche dalla società di vendita Jungheinrich responsabile per voi i dati personali che avete fornito al vostro referente locale nell'ambito di una richiesta di assistenza (nome, dati di contatto, richiesta). La trasmissione di tali dati è necessaria quando dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto a valle (2° e 3° livello).
Il trattamento dei dati per gli scopi summenzionati viene effettuato per l’esecuzione del contratto sull’uso del portale (cfr. Art. 6 (1), frase 1, lettera b) del GDPR.
4.3.2. Trattamento dei dati personali nell’ambito del modulo di contatto
Nel caso in cui vi metteste in contatto con noi tramite il modulo di contatto, tratteremo i dati personali trasmessi con il modulo per poter elaborare e rispondere alla vostra domanda o ad altre richieste. Nel caso in cui nella vostra richiesta indichiate di voler perseguire altri o ulteriori scopi con la trasmissione dei vostri dati personali e del contenuto, tratteremo i dati personali contenuti nella vostra richiesta anche per questo scopo. In caso di contatto con noi tramite il modulo, i seguenti dati (dati obbligatori) saranno sempre trattati:
• Nome e cognome
• Titolo
• Indirizzo e-mail
• Numero di telefono
• Paese
• Oggetto
• Canale di comunicazione preferito
Questo trattamento dei dati è necessario per rispondere alla vostra richiesta (art. 6 (1), frase 1, lettera b) del GDPR). Il trattamento di altri dati (ad es. il vostro indirizzo o ulteriori commenti) forniti volontariamente nel modulo di contatto si basa sulla clausola del perseguimento del legittimo interesse del GDPR (art. 6 (1), frase 1, lettera f) del GDPR).
4.4.1. Trattamento dei dati personali di utenti registrati
Con il servizio fornito potete controllare in modo efficiente la vostra logistica interna e ottimizzare l’uso delle batterie. Per essere in grado di usare il servizio e le funzioni fornite, è necessario registrarsi come utenti. Per questo motivo creiamo gli account degli utenti. Gli utenti hanno accesso ai dati di controllo e valutazione per le loro batterie. Nell'ambito della registrazione dell'utente sul portale vengono trattati i seguenti dati personali:
• Nome e cognome
• Indirizzo e-mail
• Società
• Lingua
• Password personale assegnata dall’utente
Questo trattamento dei dati ha lo scopo di identificarvi come utenti registrati e di consentirvi l'accesso al portale in base al contratto. Ciò impedisce alle persone non registrate di accedere alle sezioni protette del portale.
Inoltre, possiamo ricevere anche dalla società di vendita Jungheinrich responsabile per voi i dati personali che avete fornito al vostro referente locale nell'ambito di una richiesta di assistenza (nome, dati di contatto, richiesta). La trasmissione di tali dati è necessaria quando dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto a valle (2° e 3° livello).
Il trattamento dei dati per gli scopi summenzionati viene effettuato per l’esecuzione del contratto sull’uso del portale (cfr. Art. 6 (1), frase 1, lettera b) del GDPR.
4.5.1. Download dell’App
Quando si scarica il servizio, le informazioni richieste vengono trasferite nel rispettivo App Store. Non abbiamo alcun controllo su questa raccolta dei dati. Trattiamo i dati forniti nella misura in cui essi siano necessari per il processo di download sul corrispondente dispositivo. Non tratteremo ulteriormente questi dati.
Le informazioni sul trattamento e sulla protezione dei dati da parte del rispettivo provider sono riportate nelle seguenti informative sulla protezione dei dati:
Apple iTunes: https://www.apple.com/de/privacy/
Google Play: https://policies.google.com/privacy
4.5.2. Trattamento dei dati personali durante l’uso del prodotto
Il servizio può essere usato per creare richieste di servizio. Per poter usufruire del servizio e per consentire l'elaborazione delle richieste, è necessario registrarsi come utente. I seguenti dati personali sono trattati nell'ambito della registrazione dell'utente e per la creazione di richieste di servizio:
Trattiamo e usiamo i dati personali raccolti esclusivamente per soddisfare la vostra richiesta di servizio. Il trattamento dei dati per gli scopi summenzionati viene effettuato per l’esecuzione del contratto sull’uso del prodotto (cfr. Art. 6 (1), frase 1, lettera b) del GDPR.
4.6.1. Download dell’App
Quando si scarica il servizio, le informazioni richieste vengono trasferite nel rispettivo App Store. Non abbiamo alcun controllo su questa raccolta dei dati. Trattiamo i dati forniti nella misura in cui essi siano necessari per il processo di download sul corrispondente dispositivo. Non tratteremo ulteriormente questi dati.
Le informazioni sul trattamento e sulla protezione dei dati da parte del rispettivo provider sono riportate nelle seguenti informative sulla protezione dei dati:
Apple App Store: https://www.apple.com/de/privacy/
Google Play: https://policies.google.com/privacy
4.6.2. Trattamento dei dati personali di utenti registrati
Il servizio può essere utilizzato per rivedere i dati del contratto, del veicolo e della fattura. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi come utenti. I seguenti dati personali sono trattati nell'ambito della registrazione e creazione dell'utente:
• Dati di accesso dell’utente;
• Nome e indirizzo dell’azienda;
• Nome e cognome dell’utente;
• Numero di telefono, e-mail e numero cliente;
• Lingua
Trattiamo e usiamo i dati personali raccolti esclusivamente per soddisfare la vostra richiesta di servizio. Il trattamento dei dati per gli scopi summenzionati viene effettuato per l’esecuzione del contratto sull’uso del prodotto (cfr. Art. 6 (1), frase 1, lettera b) del GDPR.
Una panoramica dei dati raccolti nel Microsoft Visual Studio App Center, utilizzato per lo sviluppo della JUR Check App, si trova al seguente link: https://docs.microsoft.com/en-us/appcenter/sdk/data-collected
4.7.1. Download dell’App
Quando si scarica il servizio, le informazioni richieste vengono trasferite nel rispettivo App Store. Non abbiamo alcun controllo su questa raccolta dei dati. Trattiamo i dati forniti nella misura in cui essi siano necessari per il processo di download sul corrispondente dispositivo. Non tratteremo ulteriormente questi dati.
Le informazioni sul trattamento e sulla protezione dei dati da parte del rispettivo provider sono riportate nelle seguenti informative sulla protezione dei dati:
Apple App Store: https://www.apple.com/de/privacy/
Google Play: https://policies.google.com/privacy
4.7.2. Trattamento dei dati personali di utenti registrati
Il servizio può essere utilizzato per eseguire e creare un controllo. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi come utenti. I seguenti dati personali sono trattati nell'ambito della registrazione dell'utente e durante la creazione e l’esecuzione del controllo:
• Dati di accesso dell’utente;
• Nome e indirizzo dell’azienda;
• Titolo;
• Nome e cognome dell’utente;
• E-mail e numero cliente o numero fornitore;
• Lingua
Trattiamo e usiamo i dati personali raccolti esclusivamente per soddisfare la vostra richiesta di servizio. Il trattamento dei dati per gli scopi summenzionati viene effettuato per l’esecuzione del contratto sull’uso del prodotto (cfr. Art. 6 (1), frase 1, lettera b) del GDPR.
Il servizio consente di monitorare i carrelli elevatori collegati e gli Smart Adapter e fornisce una panoramica dei dati delle macchine. Avete anche la possibilità di interrogare i registri degli errori generati dai carrelli. Per usare il servizio e le informazioni contenute, la registrazione dell’utente è obbligatoria. I seguenti dati personali sono trattati nell’ambito della registrazione dell’utente e quando si utilizza il servizio:
• Dati di accesso dell’utente;
• Indirizzo e-mail / user ID
• Impostazioni della lingua dell'agente usato
Trattiamo e usiamo i dati personali raccolti esclusivamente allo scopo di fornire il servizio. Il trattamento dei vostri dati personali è volontario e si basa sul vostro consenso in accordo con l’art. 6 par. 1, lett. a del GDPR.
Per la prenotazione e la gestione dei corsi Jungheinrich, puoi richiedere i training per te stesso o per i tuoi dipendenti. Grazie alla nostra piattaforma puoi accedere e compilare i contenuti di formazione e visualizzare il tuo percorso ed i traning già svolti. Per poter utilizzare il portale e tutti i suoi servizi è necessaria la registrazione come utente, Jungheinrich creerà un account con i tuoi dati personali. Per poter procedere con la registrazione sul portale sono necessari i seguenti dati:
- nome utente (e-mail)
- nome e cognome
- indirizzo e-mail
- lingua
- periodo di validità dell’account
L’accesso al portale avviene tramite un account Microsoft come parte del processo di log-in. Il trattamento dei dati è gestito in modo da identificarti come utente registrato e permetterti di accedere al portale in accordo ai dettagli contrattuali. Ciò per prevenire l’accesso al portale a persone non registrate.
Inoltre riceviamo i tuoi dati personali da Jungheinrich, responsabile del loro trattamento, i quali sono stati comunicati alla tua persona di riferimento come parte della richiesta di supporto (nome e dettagli di contatto). Il trasferimento dei dati è sempre necessario per poter svolgere il nostro compito nell’ambito del supporto downstream di 2° e 3° livello. Il trattamento dei dati per le suddette finalità, è necessario per poter garantire l’utilizzo del portale (cfr art. 6 par. 1 pag. 1 lettera b) DS-GVO).
Grazie al Jungheinrich CAMPUS, la nostra piattaforma di apprendimento fornita sul portale, puoi richiamare e compilare i corsi forniti ed avere una panoramica del tuo percorso formativo personale.
Per poter utilizzare il portale e le relative funzionalità è necessario registrarsi.
Jungheinrich è responsabile del trattamento dei dati da te forniti.
Per poter procedere con la registrazione sul portale sono necessari i seguenti dati:
Il trattamento dei dati è gestito in modo da identificarti come utente registrato e permetterti di accedere al portale in accordo ai dettagli contrattuali. Ciò per prevenire l’accesso al portale a persone non registrate.
Inoltre riceviamo i tuoi dati personali da Jungheinrich, responsabile del loro trattamento, i quali sono stati comunicati alla tua persona di riferimento come parte della richiesta di supporto (nome e dettagli di contatto). Il trasferimento dei dati è sempre necessario per poter svolgere il nostro compito nell’ambito del supporto downstream di 2° e 3° livello.
Il trattamento dei dati per le suddette finalità, è necessario per poter garantire l’utilizzo del portale (cf. Art. 6(1) par. 1 lettera b) GDPR).
Con la soluzione fornita dal service, un sistema di gestione della flotta, è possibile controllare e monitorare efficientemente la vostra intralogistica. Per poter utilizzare i servizi e le funzioni fornite, è necessario registrarsi come user.
Gli user hanno accesso ai dati di controllo e ai report della propria flotta di carrelli. Per potersi registrare al servizio, devono essere elaborati i seguenti dati personali:
L’elaborazione dei dati serve per identificarti come utente registrato e permettere l’accesso al portale in base al contratto.
Ciò previene l’eventuale accesso alle aree protette del portale a persone non registrate.
Possiamo inoltre ricevere dati personali da Jungheinrich, che ne è responsabile, forniti da te alla persona di riferimento, nell’ambito di una richiesta di supporto (nome, dati di contatto, richiesta).
La trasmissione di tali dati è necessaria quando dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto a valle (2° e 3° livello).
Fleet Enterprise è fornito dal nostro provider Powerfleet GmbH, che processa i dati indicati nel presente paragrafo.
Powerfleet GmbH
Am Seestern 4
40547 Düsseldorf
Germany
L’elaborazione dei dati per gli scopi precedentemente indicati, è reso necessario per poter erogare il servizio come da contratto (cf. Art. (1) sentence 1 lit. b) GDPR).
Informazioni non personalmente riconducibili:
Potremmo condividere informazioni non riconducibili a persone specifiche (come l’uso come utente anonimo, ecc.) con terze parti interessate per poterci supportare nell’analisi e nel benchmark di utilizzo, per alcune funzioni del Fleet Enterprise. I nostri clienti possono visualizzare con servizi aggiuntivi di analisi, in forma anonima, i loro risultati. Tali risultati consistono esclusivamente in dati non personalmente riconducibili. Scegliendo di accedere a tali risultati acquistando questi servizi di analisi, accettate che le informazioni anonime della vostra azienda verranno rese disponibili a tutti coloro che usufruiranno del servizio. Pubblicando i vostri risultati sulla Analytics Platform (PowerFleet Business IQ), garantite di avere ottenuto tutti i consensi necessari per poter rendere tali informazioni disponibili a tutti gli abbonati, e che facendo ciò non sarà violata alcuna legge. In caso di rimozione delle informazioni rese pubbliche sull’Analytics Services, una copia rimarrà visibile in una cache e in un archivio del servizio, oppure se degli utenti hanno copiato o salvato tali informazioni. Le informazioni non personalmente riconducibili potrebbero essere conservate a tempo indeterminato.
Collaboriamo con terze parti che assumono alcuni compiti tecnici nella fornitura dei servizi per nostro conto.
Per quanto riguarda il coinvolgimento di fornitori di servizi esterni, ciò avviene sempre nel rispetto delle disposizioni di legge e delle norme della informativa sulla privacy vigente. I destinatari dei dati sono obbligati a usarli solo per gli scopi definiti. In caso di trasferimento dei dati a un destinatario esterno al Gruppo Jungheinrich in un paese terzo al di fuori dell'Unione Europea/dello SEE, il destinatario garantisce un livello equivalente di protezione dei dati secondo l'articolo 44 e segg. del GDPR. Fanno eccezione gli stati il cui livello di protezione dei dati è stato riconosciuto come appropriato dalla Commissione UE in conformità all’articolo 45 del GDPR.
Nell’ambito del supporto tecnico del servizio, siamo responsabili del supporto di 1°, 2° e 3° livello. Se necessario, inoltreremo le informazioni personali che abbiamo ricevuto da voi alla società di vendita Jungheinrich responsabile per voi in modo tale che possa fornire il supporto necessario in caso di problemi o domande. Il trasferimento dei dati è necessario per la fornitura contrattuale delle funzionalità del servizio (art. 6 (1), frase 1, lett. B) del GDPR).
Il provider del nostro servizio, Microsoft, esegue la verifica dell’accesso ai nostri servizi digitali:
Microsoft Enterprise Service
Microsoft Corporation
One Microsoft Way
Redmond
Washington 98052, USA
Responsabile per la protezione dei dati per lo Spazio Economico Europeo e la Svizzera:
Microsoft Ireland Operations, Ltd.
One Microsoft Place
South County Business Park
Leopardstown
Dublino18, D18 P521, Irlanda
In fase di registrazione vengono processati e salvati i seguenti dati:
L’accesso ai servizi Jungheinrich avviene tramite un account creato con Azure B2C. L’elaborazione dei dati serve per identificarti come utente registrato e per permettere l’accesso al portale in accordo con il contratto. L’elaborazione dei dati in accordo con la modalità Azure B2C è un prerequisito per la prestazione contrattuale dei servizi Jungheinrich in accordo con l’Art. 6 Para. 1 lit. b) DSGVO.
Ciò previene l’eventuale accesso alle aree protette del portale a persone non registrate. I dati personali raccolti in fase di registrazione sono conservati per 6 mesi ed in caso di nuova registrazione ai servizi Jungheinrich i dati saranno salvati per altri sei mesi.
Per poter osservare le norme di legge in vigore nel paese dell’utente, i dati saranno salvati in aree definite in automatico e scelte in base alla regione di riferimento dell’utente.
Per una panoramica sulle aree dove vengono salvati i dati, puoi consultare il seguente link:
Regional availability and data residency - Azure AD B2C | Microsoft Docs
Una panoramica dei cookies utilizzati per i nostri servizi digitali, è disponibile al seguente link:
https://docs.microsoft.com/en-us/azure/active-directory-b2c/cookie-definitions
Il nostro servizio Fleet Enterprise è fornito dal nostro partner Powerfleet Inc.
Powerfleet Inc.
123 Tice Blvd, #101
Woodcliff Lake
New Jersey, USA 07677
Data Protection Officer per l’Area Economica Europea e per la Svizzera
Powerfleet GmbH
Am Seestern 4
40547 Düsseldorf
Germany
Solo i dati richiesti per questa finalità (Fleet Enterprise) sono trasmessi al fornitore del servizio.
Quando forniamo i servizi utilizziamo i cosiddetti cookie. Questi sono piccoli file di testo che vengono inviati dal servizio al dispositivo che utilizzate (PC, tablet ecc.) e conservati nella memoria del vostro agente. Lo scopo di questi cookie è, ad esempio, di identificare un utente come utente autorizzato per la durata del suo utilizzo del servizio. Senza questo "stoccaggio intermedio" temporaneo, le voci già inserite in alcune applicazioni dovrebbero essere inserite più e più volte. Un cookie contiene esclusivamente i dati che un server rilascia e/o che l’utente inserisce su richiesta (ad es. struttura, informazioni di dominio, percorso, data di scadenza, nome del cookie e valore). Un cookie non può spiare un hard disk.
Se non desiderate che un cookie venga salvato nel vostro computer, potete disattivare la corrispondente opzione nelle impostazioni di sistema del vostro agente. I cookie che sono già stati salvati possono essere eliminati nelle impostazioni del sistema dell’agente. Tuttavia, si prega di notare che la disattivazione dei cookie può limitare l'uso del servizio.
In particolare, i cookie menzionati nella seguente panoramica vengono impostati quando si usa il sistema. Si tratta, da un lato, dei cosiddetti cookie di prima parte, che noi stessi utilizziamo, e, dall'altro lato, di cookie di terza parte che sono impostati da terzi per raggiungere determinati scopi.
Una panoramica dei cookie di prima parte usati per i nostri servizi digitali si trova nel seguente link: https://docs.microsoft.com/de-de/azure/active-directory-b2c/cookie-definitions
Panoramica dei cookie di prima parte usati
Nome | Fornito da | Scopo | Tempo di conservazione |
ys-tour-card-shown-* | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Utilizzato per garantire che solo le informazioni di benvenuto che l'utente non ha ancora letto o che desidera continuare a leggere siano visualizzate all'utente. | 10.000 giorni |
triggerTour | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Cookie tecnico usato per i messaggi di benvenuto. |
|
locale | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Salva l’ultima lingua usata sul sito web. | 1 mese |
initialUrl | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Salva l’URL che è stato inizialmente chiamato. | Fino alle fine della sessione |
Atlas | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Necessario per mantenere la sessione corrente del rispettivo utente. | Fino alle fine della sessione |
cookieconsent_status | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Necessario per il permesso di impostare i cookie di tracciamento | 1 anno |
Cookie di terza parte
Nome | Fornito da | Scopo | Tempo di conservazione |
_gat | Google Analytics | Serve per distinguere i singoli utenti. | 1 minuto |
_ga | Google Analytics | Serve per distinguere i singoli utenti. | 2 anni |
_gid | Google Analytics | Utilizzato per ridurre il tasso di richiesta. | 24 ore |
6.2.1 Analisi del sito web e dell'utilizzo tramite Google Analytics
Nel servizio usiamo Google Analytics, un servizio di analisi del web di Google Inc. (“Google”). Google Analytics usa dei cookie (si veda il paragrafo 6.1) che permettono un’analisi del vostro utilizzo del servizio. L’informazione generata dal cookie sul vostro utilizzo del servizio viene solitamente trasferita e conservata in un server di Google negli USA. Tuttavia, grazie all'anonimizzazione dell'IP che abbiamo attivato sul servizio, Google ridurrà preventivamente il vostro indirizzo IP all'interno degli Stati membri dell'Unione Europea o in altri Paesi aderenti all'accordo sullo Spazio Economico Europeo. Solo in casi eccezionali l'indirizzo IP completo sarà trasmesso a un server di Google negli Stati Uniti, dove verrà abbreviato. Google userà questa informazione per nostro conto per valutare il vostro utilizzo del servizio, per compilare rapporti sulle attività del servizio e per fornirci ulteriori servizi associati all’utilizzo del servizio e di internet. Secondo il provider, l'indirizzo IP trasmesso dal vostro browser nel quadro di Google Analytics non sarà fuso con altri dati di Google. Potete rifiutarvi di usare i cookie selezionando le impostazioni appropriate nel vostro browser. Potete anche impedire a Google di raccogliere i dati generati dal cookie e relativi al vostro utilizzo del portale (compreso il vostro indirizzo IP) e di elaborarli scaricando e installando il plug-in del browser. Utilizzando il portale, acconsentite al trattamento dei vostri dati da parte di Google nelle modalità e per gli scopi sopra descritti.
Panoramica dei cookie di prima parte usati
Nome | Fornito da | Scopo | Tempo di conservazione |
batmanLanguage | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Necessario per salvare le impostazioni della lingua. | Un anno |
Una panoramica dei cookie di prima parte usati per i nostri servizi digitali si trova nel seguente link: https://docs.microsoft.com/de-de/azure/active-directory-b2c/cookie-definitions
Cookie di terza parte
Nome | Fornito da | Scopo | Tempo di conservazione |
JTENANTSESSIONID_a87fabb8d | .hana.ondemand.com | Necessario per mantenere la sessione corrente del rispettivo utente | Fino alle fine della sessione |
oucrstqwmzpckpqdrgzvxsugf | .hana.ondemand.com | Fino alle fine della sessione | |
slo_regular_domains_eu1_a87fabb8d_a87fabb8d | .hana.ondemand.com | Necessario per mantenere la sessione corrente del rispettivo utente | Fino alle fine della sessione |
BIGipServerdispatcher.hana.ondemand.com | *-a87fabb8d.dispatcher.hana.ondemand.com | Controllo del bilanciamento del carico | Fino alle fine della sessione |
JSESSIONID | *-a87fabb8d.dispatcher.hana.ondemand.com | Necessario per mantenere la sessione corrente del rispettivo utente | Fino alle fine della sessione |
x-ms-cpim-csrf | login.jungheinrich.com | Cross-Site Request Forgery Token, usato per la protezione di CRSF | Fino alle fine della sessione |
x-ms-cpim-sso:jungheinrichlogin.onmicrosoft.com_0 | .login.jungheinrich.com | Necessario per mantenere la sessione corrente del rispettivo utente | Fino alle fine della sessione / 1 giorno (per rimanere collegati) |
Nessun cookie viene utilizzato per il servizio, i cookie elencati di seguito si riferiscono solo all'Admin Frontend che fornisce all'utente i dati generati nell'App
Nome | Fornito da | Scopo | Tempo di conservazione |
x-ms-cpim-csrf | .login.jungheinrich.com | Cross-Site Request Forgery Token, usato per la protezione di CRSF | Fino alle fine della sessione |
x-ms-cpim-sso:jungheinrichlogin.onmicrosoft.com_0 | .login.jungheinrich.com | Necessario per mantenere la sessione corrente del rispettivo utente. | Fino alle fine della sessione / 1 giorno (per rimanere collegati) |
Un cookie viene impostato durante il processo di login:
JSESSIONI: remote-diagnostics.prod.gms.jdsaws.com
Cookies terze parti:
NAME | Domain | Storage Time | Purpose |
x-ms-cpim-admin | main.b2cadmin.ext.azure.com | End of session | Contains cross-client user membership data. Clients to which a user belongs and the level of membership ("admin" or "user"). |
x-ms-cpim-slice | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, mit Branding versehene Domänelogin | End of session | To forward requests to the corresponding production instance. |
x-ms-cpim-trans | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | End of session | To track transactions (number of authentication requests to Azure AD B2C) and the current transaction. |
x-ms-cpim-sso:{Id} | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | End of session | To manage the session with single sign-on (SSO). |
x-ms-cpim-cache:{id}_n | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | End of session, or successful authentication | To manage the request status |
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x-ms-cpim-dc | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | End of session | For Azure AD B2C network routing |
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Giugno 2021
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