Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Jungheinrich definisce gli standard dell'intralogistica da oltre 70 anni. Spirito pionieristico, tecnologie innovative, sostenibilità: scopri cosa ci distingue.
Si tratta di giovani figure che, provenienti da istituti tecnici, sono al loro primo impiego.
I nostri Tecnici di Assistenza sono professionisti che effettuano manutenzione e riparazione dei nostri prodotti e che si interfacciano in prima persona con i clienti in zone vicine alla propria abitazione.
Noi di Jungheinrich Italiana ci occupiamo di formarli e di supportarli, dotandoli di furgone, attrezzatura, cellulare e pc aziendale, oltre che di uno scheduling giornaliero degli interventi.
Le caratteristiche richieste ai Tecnici di Assistenza Junior
Passione per la meccanica
I nostri Tecnici di Assistenza Junior sono ragazzi e ragazze giovani che hanno fatto della meccanica e dell’elettronica la loro materia di studio.
Soft skill e competenze relazionali
I nostri Tecnici di Assistenza rappresentano il nostro brand presso i clienti: per questo devono essere capaci di interfacciarsi con le persone e in team.
Voglia di imparare e mettersi in gioco
Grazie alla formazione continua, i nostri Tecnici di Assistenza imparano una mansione e possono crescere in un ambiente di lavoro internazionale e sfidante.
Cosa offriamo ai nostri Tecnici di Assistenza Junior:
ambiente dinamico e organizzato
percorso formativo (in azienda e sul campo) della durata di 4 mesi
assunzione diretta con 38 ore settimanali
welfare aziendale
dotazione specifica (furgone, attrezzatura, cellulare e pc aziendale)
autonomia e area di intervento in prossimità dell’abitazione