At this point we would like to offer you the possibility to get in touch with us via chat. Due to your current cookie preferences, we cannot show the chat yet.
Please accept our “Preferences” cookies to activate the chat function.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Jungheinrich definisce gli standard dell'intralogistica da oltre 70 anni. Spirito pionieristico, tecnologie innovative, sostenibilità: scopri cosa ci distingue.
Si tratta di giovani figure che, provenienti da istituti tecnici, sono al loro primo impiego.
I nostri Tecnici di Assistenza sono professionisti che effettuano manutenzione e riparazione dei nostri prodotti e che si interfacciano in prima persona con i clienti in zone vicine alla propria abitazione.
Noi di Jungheinrich Italiana ci occupiamo di formarli e di supportarli, dotandoli di furgone, attrezzatura, cellulare e pc aziendale, oltre che di uno scheduling giornaliero degli interventi.
Le caratteristiche richieste ai Tecnici di Assistenza Junior
Passione per la meccanica
I nostri Tecnici di Assistenza Junior sono ragazzi e ragazze giovani che hanno fatto della meccanica e dell’elettronica la loro materia di studio.
Soft skill e competenze relazionali
I nostri Tecnici di Assistenza rappresentano il nostro brand presso i clienti: per questo devono essere capaci di interfacciarsi con le persone e in team.
Voglia di imparare e mettersi in gioco
Grazie alla formazione continua, i nostri Tecnici di Assistenza imparano una mansione e possono crescere in un ambiente di lavoro internazionale e sfidante.
Cosa offriamo ai nostri Tecnici di Assistenza Junior:
ambiente dinamico e organizzato
percorso formativo (in azienda e sul campo) della durata di 4 mesi
assunzione diretta con 38 ore settimanali
welfare aziendale
dotazione specifica (furgone, attrezzatura, cellulare e pc aziendale)
autonomia e area di intervento in prossimità dell’abitazione