Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Acquisto o noleggio? Stoccaggio o movimentazione? Per uso esterno o interno? Prova la nostra ricerca avanzata carrelli elevatori per trovare il carrello giusto.
Jungheinrich definisce gli standard dell'intralogistica da oltre 70 anni. Spirito pionieristico, tecnologie innovative, sostenibilità: scopri cosa ci distingue.
I nostri Tecnici di Assistenza Senior sono autonomi e flessibili nella gestione del proprio lavoro.
Si tratta di professionisti che, dopo una comprovata esperienza, sono in grado di svolgere il proprio lavoro in autonomia, con il vantaggio di poter operare in un ambiente internazionale e a stretto contatto con i clienti, con strumentazione e tecnologia all’avanguardia e formazione continua.
Le caratteristiche richieste ai Tecnici di Assistenza Senior
Passione per la meccanica
I candidati devono aver conseguito un diploma di Perito Meccatronico / Elettrico / Elettronico / Meccanico e avere un’esperienza pertinente, anche breve.
Soft skill e competenze relazionali
I nostri Tecnici di Assistenza sono ambassador del nostro brand: per questo devono dimostrare capacità di apprendimento e predisposizione al lavoro in team.
Conoscenze informatiche
In un mondo dove la tecnologia è in continua evoluzione, i nostri Tecnici di Assistenza devono conoscere i principali hardware e software per il loro lavoro.
Cosa offriamo ai nostri Tecnici di Assistenza Senior: